“Symposium6”è un’occasione esclusiva per creare una prima connessione tra un ristretto numero di Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori. La partecipazione è subordinata alla prenotazione con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento (salvo esaurimento posti anticipato).


Attività per i Professionisti


Partecipa ai prossimi OPEN DAY ONLINE previsti per il mese di GENNAIO 2022. Contattaci

Su richiesta

Evento: Symposium6 online

Presso: Online

Descrizione:

Un’opportunità di ritrovo ideale che permette ad un ristretto gruppo di Professionisti di confrontarsi con colleghi o con altre figure che ruotano attorno (o vivono esse stesse) le varie sfumature della neuroatipicità. Un appuntamento unico in cui condividere e ampliare le proprie conoscenze, abilità ed esperienze professionali con la speranza di creare sempre più connessioni per una buona Rete.

Numero Partecipanti:

Il numero massimo previsto è 6.

Durata prevista per l’evento:

Circa un’ora.

Modalità di partecipazione per “Symposium6 online”:

Ogni nuovo partecipante a Symposium6 online, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’evento e verrà testata la connessione per risolvere eventuali problematiche tecniche in previsione dell’evento vero e proprio. Nel Symposium6 sarà presente un’unica stanza. L’evento inizierà alle ore 10.00.

Ulteriori informazioni:

Per partecipare all’evento è necessario prenotare almeno tre giorni prima dell’evento stesso. Va tenuto comunque presente che, essendo i posti previsti limitati, i partecipanti verranno accettati solo in ordine di iscrizione e fino ad esaurimento dei posti stessi.


Contributo/Costo Partecipazione: EVENTO GRATUITO