Il funzionamento di base del nostro ormai famoso “AspieHour” rielaborato in “PsyconHour”, un’occasione esclusiva per creare Rete tra Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori e Insegnanti. La partecipazione è subordinata alla prenotazione con almeno tre giorni prima di anticipo rispetto alla data dell’evento (salvo esaurimento posti anticipato).


Attività per i Professionisti


Partecipa ai prossimi OPEN DAY ONLINE previsti per il mese di GENNAIO 2022. Contattaci

Data da definire (Emergenza Covid)

Evento: PsyconHour in presenza

Presso: Spazio ThePsycow – Via Fanfulla 1 – Galgagnano (Lodi)

Descrizione:

Una rivisitazione del nostro famoso “AspieHour” che nasce con il fine di mettere in contatto fra loro Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori e Insegnanti, per cercare di creare sempre più connessioni tra professionisti e fare Rete. Un’occasione esclusiva per confrontare e raccontare le proprie esperienze professionali, in un ambiente amichevole.

Numero Partecipanti:

Il numero massimo previsto è 16.

Durata prevista per l’evento:

I partecipanti possono arrivare in qualsiasi momento tra le 20.00 e le 21.30. La fine della serata è prevista all’incirca per le ore 23.

Modalità di partecipazione per “PsyconHour in presenza”:

Ogni nuovo partecipante a PsyconHour, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’evento. PsyconHour prevede un ricco Buffet (servito in catering e nel rispetto delle norme anti-covid del momento) e inizierà alle ore 20.00.

Ulteriori informazioni:

Per partecipare all’evento è necessario prenotare almeno tre giorni prima dell’evento stesso. Va tenuto comunque presente che, essendo i posti previsti limitati, i partecipanti verranno accettati solo in ordine di iscrizione e fino ad esaurimento dei posti stessi.


Contributo/Costo Partecipazione: € 15 (iva inclusa)