L’immaginazione a volte dispiega ali grandi come il cielo in un carcere grande come una mano.

(Alfred de Musset)



”Siamo i creatori dei misteri che avvolgono le nostre Leggende. Nel bene o nel male, preserveremo la storia!”

Serg. Adbitus – Dalla Base Operativa TT08 nella città sospesa di Wairua


Il GdR Wairua – Walking in the Time” è un nuovo Gioco di Ruolo, adatto a tutti, creato e gestito da Asperger, con lo scopo di garantire ai partecipanti un’esperienza Neurodiversity Friendly. Un nuovo punto di incontro tra Fantasia e Realtà.


Sono aperte le iscrizioni per le nuove sessioni di fine Aprile 2021

Evento: “Wairua – Walking in the Time” GdR

Presso: Online

Descrizione:

Nel mondo di “Wairua” potrete evadere dalla vita di tutti i giorni mantenendo comunque alcune delle caratteristiche della vostra personalità all’interno delle storie. I personaggi giocanti vengono (in parte) creati sulla base di livelli indicativi di INTROVERSIONE ed ESTROVERSIONE riscontrati in ogni singolo partecipante. Wairua è quindi indicato sia come attività puramente ludica, sia per interventi psicoeducativi, gestiti da un Professionista, secondo le sue opportune indicazioni di narrazione e con la supervisione dello stesso.

Questa è un’attività rivolta a tutti che presenta sostanziali caratteristiche “Neurodiversity Friendly”.

Per i Professionisti che desiderano inserire all’interno dei propri servizi resi alla Persona, un contesto di INTERVENTO PSICOEDUCATIVO realizzato con l’ausilio del Gioco di Ruolo “Wairua” è stato realizzato un Listino Speciale. Resta inteso che lo Staff di The Psycow si rende disponibile a personalizzare e gestire la piattaforma/narrazione della trama per le varie sessioni previste, sulla base di quanto suggerito dal Professionista stesso, il quale garantirà una supervisione completa online (o in presenza, quando l’attuale emergenza lo renderà possibile) al gruppo partecipante, da egli stesso creato.

Informazioni: Per poter valutare senza impegno, la qualità del gioco Wairua è possibile prenotare e partecipare ad una PROVA di un’ora, al prezzo agevolato di 5 euro (iva inclusa). Qualora il partecipante decida di proseguire nel suo viaggio, tale importo verrà detratto dal costo del pacchetto selezionato.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE PROSSIME SESSIONI DI FINE APRILE.