“Comprendere e provare a gestire i CONFLITTI INTRAPSICHICI (Personali) nella vita di tutti i giorni” , online e/o in presenza  è un’attività rivolta alla comprensione delle motivazioni e dei contesti che possono creare conflitti con gli altri nella vita quotidiana.


Attività INDIVIDUALE – fascia di età 8-12 anni/13-17 anni/ >18 anni


ATTIVITA’ INDIVIDUALE – 8-12 anni/13-17 anni/ >18 anni

Evento: Comprendere e provare a gestire i CONFLITTI INTRAPSICHICI (Personali) nella vita di tutti i giorni 

Presso: Online / In presenza

Descrizione:

“Comprendere e provare a gestire i CONFLITTI INTRAPSICHICI (Personali) nella vita di tutti i giorni.” online è un’attività dedicata alla comprensione delle motivazioni e dei contesti che possono scatenare dei conflitti intrapsichici nella quotidianità. Lo scopo dell’attività è quello di provare a comprendere e cercare di gestire le situazioni conflittuali. L’evento è strutturato in 3 moduli indipendenti tra loro (ogni modulo non presuppone la conoscenza del precedente) con caratteristiche “Neurodiversity Friendly” ed è quindi adeguato sia a partecipanti neurotipici che neuroAtipici

Numero Partecipanti:

1

Durata prevista per l’incontro:

Ogni incontro/modulo ha la durata di un’ora e mezza.

Modalità di partecipazione per “Comprendere e provare a gestire i CONFLITTI INTRAPSICHICI (Personali) nella vita di tutti i giorni”:

Ogni nuovo partecipante a questa attività online, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’evento e verrà testata la connessione per risolvere eventuali problematiche tecniche in previsione dell’evento vero e proprio.


Costo Partecipazione: Su richiesta