“Spiegare il Sesso e la Sessualità” vers. online è un incontro dedicato a Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori e Insegnanti.


Attività per i Professionisti


Partecipa ai prossimi OPEN DAY ONLINE previsti per il mese di GENNAIO 2022. Contattaci

Su richiesta

Evento: Spiegare il Sesso e la Sessualità vers. online

Presso: Online

Descrizione:

“Spiegare il Sesso e la Sessualità” online è un’attività basata sul Protocollo su Sessualità e Affettività creato nell’ambito del Progetto The Psycon Menti Connesse creato per approcciarsi e spiegare tali argomenti in modo “Neurodiversity Friendly”, in modo più moderno, inclusivo, globale e adeguato alle attuali conoscenze. L’evento è indirizzato a figure quali Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori e Insegnanti ed è composto da 4 moduli dipendenti tra loro.

Numero Partecipanti:

Il numero minimo è 4, il massimo è 8.

Durata prevista per l’incontro:

Ogni incontro/modulo ha la durata di un’ora e mezza.

Modalità di partecipazione per “Spiegare il Sesso e la Sessualità” online”:

Ogni nuovo partecipante a questa attività online, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’evento e verrà testata la connessione per risolvere eventuali problematiche tecniche in previsione dell’evento vero e proprio.


Costo Partecipazione: € 88 (iva inclusa) – totale per partecipante e per tutti i 4 moduli previsti