“Insegnare a comprendere e gestire i CONFLITTI” vers. online è un incontro dedicato a Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori e Insegnanti.


Attività per i Professionisti


Partecipa ai prossimi OPEN DAY ONLINE previsti per il mese di GENNAIO 2022. Contattaci

Su richiesta

Evento: Insegnare a comprendere e gestire i CONFLITTI vers. online

Presso: Online

Descrizione:

“Insegnare a comprendere e gestire i CONFLITTI” online è un’attività in cui vengono dati suggerimenti pratici a Psicologi, Neuropsichiatri, Educatori ed Insegnanti, su come approcciarsi in modo “Neurodiversity Friendly” alla gestione dei vari tipi di conflitto che possono emergere in persone sia neurotipiche che neuroatipiche, siano essi di tipo intrapsichico, interpersonale, intragruppo e/o intergruppo. L’evento è strutturato in 3 moduli indipendenti tra loro (ogni modulo successivo non presuppone la conoscenza del modulo precedente).

Numero Partecipanti:

Il numero minimo è 4, il massimo è 8.

Durata prevista per l’incontro:

Ogni incontro/modulo ha la durata di un’ora e mezza.

Modalità di partecipazione per “Insegnare a comprendere e gestire i CONFLITTI” online”:

Ogni nuovo partecipante a questa attività online, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’evento e verrà testata la connessione per risolvere eventuali problematiche tecniche in previsione dell’evento vero e proprio.


Costo Partecipazione: € 22 (iva inclusa) – per partecipante e per singolo modulo