“AspieTime è una delle nostre occasioni esclusive per confrontarsi e raccontare le proprie esperienze in un ambiente “Neurodiversity Friendly”.


Attività fascia di età 13-17 anni


Partecipa ai prossimi OPEN DAY ONLINE previsti per il mese di GENNAIO 2022. Contattaci

Data da definire (Emergenza Covid)

Evento: AspieTime in presenza

Presso: Spazio ThePsycow – Via Fanfulla, 1 – Galgagnano (Lodi) o altra Location su Milano

Descrizione:

Il nostro “AspieHour” attivo da settembre 2017 si trasforma in “AspieTime” dedicato a ragazzi/ragazze tra i 13 e i 17 anni di età. Un’occasione esclusiva “Neurodiversity Friendly” dove poter confrontare e raccontare le proprie esperienze in un ambiente amichevole. In questa versione in presenza è previsto anche un Buffet servito..

Numero Partecipanti:

Il numero minimo è 8, il massimo è 20.

Durata prevista per l’incontro:

la durata prevista per l’evento è di circa 3 ore.

Modalità di partecipazione per “AspieTime”:

Ogni nuovo partecipante a questa attività, se lo desidera, potrà effettuare un primo collegamento online, della durata di circa 10/15 minuti, con un componente del nostro staff, almeno un giorno prima dell’evento. In questa occasione d’incontro verranno brevemente descritte le modalità di partecipazione all’attività. Per partecipare all’evento è necessario prenotare almeno 3 giorni prima dell’evento stesso. Va tenuto comunque presente che, essendo i posti previsti limitati, i partecipanti verranno accettati solo in ordine di iscrizione e fino ad esaurimento dei posti stessi.


Costo Partecipazione: € 12 euro (iva inclusa)